Archivio bandi

Bandi scaduti

 

BANDO PREMIO TRONTI XV
Il Rotary Club di Osimo, a seguito del successo ottenuto con le precedenti edizioni del premio,  ha pubblicato, attraverso la sua Fondazione, la quindicesima  edizione del Premio S. Tronti per il miglior progetto di imprenditoria responsabile. 
L’iniziativa intende valorizzare, attraverso la diffusione delle best practice, l’impegno e le esperienze più significative realizzate dalle singole imprese marchigiane per la crescita sociale della comunità.  In allegato il bando e una breve presentazione dell’iniziativa in cui sono sintetizzati gli aspetti principali. 
La presentazione dei Progetti è prevista entro il 25 maggio 2019.  
 

BANDO PREMIO TRONTI XV

PRESENTAZIONE PREMIO TRONTI

 

L'artigiano in fiera

L'Azienda Speciale "Fermo Promuove" intende sostenere le imprese della provincia di Fermo che parteciperanno alla manifestazione "L'Artigiano in Fiera" che si terrà a Milano (Fiera Rho) dal 3 all'11 dicembre 2016.

Termine presentazione domanda: 2 dicembre 2016

Le domande di contributo dovranno essere presentate entro e non oltre il 2 dicembre 2016 tramite invio all'indirizzo di posta elettronica all'indirizzo fermo.promuove@fm.camcom.it o consegnate a mano presso l'Azienda Speciale "Fermo Promuove" - C.so Cefalonia n. 69 - Fermo. 

Circolare

Allegato A

Allegato B

Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse finalizzata all'affidamento di un incarico

Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse finalizzata all'affidamento di un incarico di consulenza e assistenza fiscale, tributaria e contabile per l'Azienda Speciale "Fermo Promuove" della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Fermo.

Date le molteplici richieste di chiarimenti pervenute, si precisa che, sebbene la durata del servizio prevista nell’avviso esplorativo  sia per complessivi tre anni,  l’importo stimato nell’art. 5, pari ad Euro 18.000,00, è riferito a ciascun anno dell’incarico affidato.

Termine presentazione manifestazione d'interesse: 30/11/2016

 

Avviso (PDF)

Manifestazione d'interesse (PDF)

 

STAGE GRATUITI: giovani preparati nell'area "marketing e Commercio Internazionale"

"Fermo Promuove" e "Marchet" - Aziende Speciali delle Camere di Commercio di Fermo e di Ancona - insieme a IAL-Formazione e Sviluppo e ad altri partner intendono partecipare al bando IFTS della Regione Marche per realizzare un corso di formazione, riservato a giovani candidati ad alto potenziale, al fine di prepararli nella gestione del business nei mercarti esteri.

Al termine del corso, che durerà 480 ore, le imprese del territorio regionale avranno l'opportunità di ospitare gratuitamente uno o più giovani per un periodo di stage.

Per comunicare l'eventuale disponibilità ad ospitare i nostri stagisti è necessario compilare la scheda (.doc) e reinviarla tramite email all'indirizzo michele.tomei@an.camcom.it o fax al n. 071 5898265 entro e non oltre giovedì 14 luglio 2016.
Resta inteso che tale adesione non è in alcun modo impegnativa ed è revocabile da parte vostra in ogni momento.

La compilazione della scheda richiederà soltanto qualche minuto e dovrà essere effettuata solo nelle parti evdenziate in giallo (chiediamo cortesemente di togliere l'evidenziazione dopo la compilazione dei dati). La stessa andrà timbrata e firmata dal legale rappresentante il quale dovrà allegare la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Scheda (.doc)

Contatti:
Dott. Michele Tomei - tel: 071 2072913 int. 15
Dott. Domenico Tidei - tel.: 0734 217585

Valutazione: 
No votes yet
Condividi questa pagina
Ultima modifica: 20/03/2020 - 01:03

Camera di Commercio delle Marche sede provinciale di Fermo - Corso Cefalonia, 69 - 63900 Fermo - cciaa@pec.marche.camcom.it - P.IVA 02789930423 - tel. 0734 217511

SITEMAP - Responsabile del procedimento di pubblicazione - Note Legali - Privacy