Avvisi / Bandi

Avvisi / Bandi

Corso gratuito di istruzione formazione tecnica superiore (IFTS) Tecniche per l'amministrazione economico-finanziaria Esperto nella gestione del business nei mercati esteri

Sono aperte le iscrizioni al corso GRATUITO di istruzione formazione tecnica superiore (IFTS) Tecniche per l'amministrazione economico-finanziaria ESPERTO NELLA GESTIONE DEL BUSINESS NEI MERCATI ESTERI.
Cod. 195973 - 800 ore. La partecipazione al corso è completamente GRATUITA, il corso è finanziato dal Fondo Sociale Europeo - Regione Marche. La sede del corso sarà presso Villa Murri, via San Giovanni Bosco n. 26 - Porto Sant'Elpidio.

La domanda di partecipazione e i relativi allegati dovranno pervenire entro il 24/03/2017 per posta a mezzo raccomandata AR (farà fede il timbro postale) o consegnati a mano a: IAL Formazione e Sviluppo Società Cooperativa - via dell'Industria n. 17/a - 60127 Ancona.

Rappresentano la collocazione naturale del profilo in uscita ogni tipo di imprese, manifatturiere o di servizi, a prescindere dalla loro dimensione. All'interno delle imprese di grandi dimensioni possono esistere diverse figure che ricoprono lo stesso ruolo, ognuna impegnata a sviluppare i rapporti commerciali con uno specifico mercato estero. Nelle piccole imprese, come quelle di import-export, specializzate nella commercializzazione di determinati prodotti, l'Esperto dei mercati partecipa a tutte le procedure necessarie a svolgere l'attività, affrontando frequenti spostamenti nei Paesi con i quali lavora.

Per informazioni: IAL Formazione e Sviluppo Società Cooperativa Tel. 071/2814639 - 334/1522565 - 366/6995168 - Fax 071/2801413

email: ifts@ialcoop.it

www.ialcoop.it

Bando (PDF)

Domanda (PDF)

 

L'artigiano in fiera

L'Azienda Speciale "Fermo Promuove" intende sostenere le imprese della provincia di Fermo che parteciperanno alla manifestazione "L'Artigiano in Fiera" che si terrà a Milano (Fiera Rho) dal 3 all'11 dicembre 2016.

Termine presentazione domanda: 2 dicembre 2016

Le domande di contributo dovranno essere presentate entro e non oltre il 2 dicembre 2016 tramite invio all'indirizzo di posta elettronica all'indirizzo fermo.promuove@fm.camcom.it o consegnate a mano presso l'Azienda Speciale "Fermo Promuove" - C.so Cefalonia n. 69 - Fermo. 

Circolare

Allegato A

Allegato B

Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse finalizzata all'affidamento di un incarico

Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse finalizzata all'affidamento di un incarico di consulenza e assistenza fiscale, tributaria e contabile per l'Azienda Speciale "Fermo Promuove" della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Fermo.

Date le molteplici richieste di chiarimenti pervenute, si precisa che, sebbene la durata del servizio prevista nell’avviso esplorativo  sia per complessivi tre anni,  l’importo stimato nell’art. 5, pari ad Euro 18.000,00, è riferito a ciascun anno dell’incarico affidato.

Termine presentazione manifestazione d'interesse: 30/11/2016

 

Avviso (PDF)

Manifestazione d'interesse (PDF)

Revoca avviso di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione professionale in materia di consulenza ed assistenza fiscale, tributaria e contabile

Con riferimento all’Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione professionale in materia di consulenza ed assistenza fiscale, tributaria e contabile, si comunica che, per le motivazioni espresse nella Determina del Direttore di "Fermo Promuove" n. 1 del 23 gennaio 2017, la procedura sopra menzionata è stata revocata.

 

ARCHIVIO: 2013-2014-2016