Certificati e visure Registro imprese in lingua inglese

Dal 20 ottobre 2014 sono disponibili i certificati e le visure Registro imprese in lingua inglese; tali documenti si possono richiedere sia agli sportelli camerali che dal portale registroimprese.it.

I diritti di segretria sono uguali a quelli previsti per i certificati e le visure Registro imprese in lingua italiana. Il certificato in lingua inglese è conforme a quanto stabilito dal decreto 18 settembre 2014 "Modifica dei modelli di certificati tipo inerenti il Registro delle imprese e per il rilascio di certificati camerali anche in lingua inglese" (pubblicato nella GU del 4 ottobre 2014) ed è esente dall'imposta di bollo.

Nella prima pagina dei certificati e delle visure Registro imprese in lingua inglese è presente il "QR Code" che consente di verificare, da dispositivi mobili (smartphone, tablet), dal PC o dal sito registroimprese.it, la corrispondenza dei medesimi documenti con quelli archiviati nel Registro imprese al momento dell'estrazione.
Guida alla lettura del certificato in inglese (PDF 171 kB)

Camera di Commercio di Fermo - Corso Cefalonia, 69 - 63900 Fermo - cciaa@fm.legalmail.camcom.it - P.IVA 01979820444 - tel. 0734 217511