26 novembre 2009 - Consiglio Camerale

In occasione dell’ultimo Consiglio Camerale del 26 novembre u.s., la Camera di Commercio di Fermo ha avuto l’onore di ospitare il nuovo Prefetto di Fermo, sua Eccellenza Emilia Zarrilli.
“A Sua Eccellenza abbiamo rappresentato la preoccupazione in termini di sicurezza per le nostre aziende. - ha affermato il Presidente Di Battista - Ci conforta la grande disponibilità della dottoressa Zarrilli che ci ha elogiato per la dinamicità delle aziende operanti nella nostra Provincia”.

Nel corso del Consiglio camerale, è stato approvato il bilancio di previsione per il 2010 e la relazione programmatica, illustrata dal presidente Nazzareno Di Chiara, dell’Azienda speciale “Fermo Promuove”.
“Ho registrato con piacere la condivisione totale dei programmi da parte dell’intero Consiglio – ha aggiunto il Presidente Di Battista – a significare l’unità di intenti che anima questa Camera di Commercino nel portare avanti i programmi per supportare lo sviluppo economico dell’intero comparto produttivo provinciale".

Il Presidente ha, infine, ringraziato il Prefetto Zarrilli per aver accettato l’invito e per aver fatto sentire la vicinanza dell’istituzione prefettizia e la disponibilità, per quanto di propria competenza, a dare voce all’economia di questo territorio.

clicca sulle immagini per vederle ingrandite