Archivio

Archivio

Evento:

“Madri manager, la terza via” è  il titolo per una discussione fra psicologi, sociologi e Ente camerale promossa  per favorire - e se possibile rendere più produttivo - il lavoro di tutte quelle manager che sono costrette a lasciare a casa i propri figli per ritrovarli a sera quando la tensione e la stanchezza fanno sì che non siano più in grado di scegliere fra il loro lato materno, affettivo e quello manageriale. La consapevolezza del proprio ruolo ed i possibili risvolti sociali ma anche produttivi di un’inversione degli stessi sarà il punto da cui partire per una riflessione innovativa e costruttiva.

L'evento si terrà presso la sede camerale sita in Fermo, C.so Cefalonia n. 69, mercoledì 21 settembre 2016, ore 17:30.

Programma

 

Il Comitato Imprenditoria Femminile (CIF) della Camera di commercio di Fermo organizza nei mesi di maggio e giugno 2014 un corso formativo di particolare interesse.

Per partecipare al corso è necessario inviare la propria adesione all'indirizzo di posta elettronica orieta.llambi@fm.camcom.it, specificando nome, cognome e recapito telefonico.
Il numero dei partecipanti è limitato alle prime 30 adesioni che perverranno alla Camera di commercio di Fermo

Informazioni e programma (PDF 83,4 kB)

Ingegno e creatività

La Camera di Commercio di Fermo, in collaborazione con il Comitato per l’imprenditoria femminile, organizza per venerdì 5 dicembre 2014 alle ore 15.00, presso la sede camerale sita in Fermo - in Corso Cefalonia n. 69 -, l’evento “Ingegno e creatività”, il cui intento sarà quello di individuare e promuovere tutte quelle imprese femminili che hanno scelto un “core business” innovativo e originale, che richiedono competenze d’eccellenza, ovvero tutti quei mestieri particolari rivolti ad un mercato di nicchia.

Per partecipare all'evento è necessario inviare la propria adesione all'indirizzo mail orieta.llambi@fm.camcom.it, entro il 20 novembre 2014, specificando la denominazione dell'impresa e il recapito telefonico.
Il termine è stato prorogato al 30 novembre 2014.

Valutazione: 
No votes yet
Condividi questa pagina
Ultima modifica: 08/06/2017 - 12:06

Camera di Commercio delle Marche sede provinciale di Fermo - Corso Cefalonia, 69 - 63900 Fermo - cciaa@pec.marche.camcom.it - P.IVA 02789930423 - tel. 0734 217511

SITEMAP - Responsabile del procedimento di pubblicazione - Note Legali - Privacy