Archivio fiere e iniziative anno 2012

Archivio fiere e iniziative anno 2012 - organizzate da Fermo Promuove

MICAM Shoevent - “Eccellenze del Made in Italy” – Milano dal 16 al 19 settembre 2012

L'Azienda Speciale “Fermo Promuove”, in collaborazione con la Camera di Commercio di Fermo, rinnova la propria presenza al MICAM Shoevent – “Eccellenze del Made in Italy” - che si terrà a Milano dal 16 al 19 settembre 2012. L’iniziativa si propone di contribuire al rafforzamento e alla promozione  delle imprese “fermane” del settore calzaturiero attraverso l’organizzazione di una collettiva di un numero massimo di 18 aziende.

Termine di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione: 29 giugno 2012.

Circolare (PDF 115 kB)

Scheda di iscrizione (WORD 115 kB)

 

Avviso di indagine di mercato: affidamento di servizi di allestimento stand fieristici

MICAM  Shoevent, Fiera Rho di Milano 16-19 settembre 2012

L’Azienda Speciale “Fermo Promuove” effettua la presente indagine di mercato, avviata a scopo esplorativo, al fine di procedere all’assegnazione del servizio di allestimento di stand fieristici alla manifestazione MICAM Shoevent, tramite procedura in economia alla quale verranno invitate tutte le imprese che avranno manifestato il proprio interesse. L’indagine è svolta per acquisire la disponibilità di soggetti qualificati all’espletamento del servizio.

Le informazioni di carattere amministrativo o relative alla fornitura del servizio, potranno essere richieste, all’Ufficio dell’Azienda Speciale – tel. 0734-217585 (dalle ore 9:30 alle ore 13) – indirizzo mail fermo.promuove@fm.camcom.it .

Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse all’indirizzo di posta certificata fermo.promuove@fm.legalmail.camcom.it o tramite fax al numero 0734-217543,  entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 2 agosto 2012.

Allegato:

manifestazione di interesse (PDF 86 kB)

Merano WineFestival - 21° edizione

Merano wine festival 2012Dal 10 al 12 Novembre 2012 si terrà la 21° edizione del Merano WineFestival, uno degli eventi più esclusivi del mondo del vino, una celebrazione del meglio della produzione enologica nazionale ed internazionale.

L’'Azienda Speciale “Fermo Promuove” coordinerà la presenza all’evento di  una collettiva di 15 aziende del settore agroalimentare, che esporranno ed avranno la possibilità di vendere i loro prodotti durante i pomeriggi dei giorni di manifestazione.

La scadenza per l'invio delle adesioni al progetto è il 27 agosto.

Informativa (PDF 39 kB)

Scheda di adesione (PDF 175 kB)

MICAM ''ECCELLENZE MADE IN ITALY'' - 4/7 MARZO 2012

L’Azienda Speciale Fermo Promuove rinnova la propria presenza alla edizione Micam Shoevent marzo 2012, che si terrà dal 4 al 7 marzo a Fiera Milano - Rho.
La scadenza per l’invio delle adesioni alla manifestazione è il 9 gennaio 2012.

Circolare informativa (PDF 100 kb)

Scheda di iscrizione (PDF 100 kb)

OBUV’ MIR KOZHI – MOSCA dal 20 al 23 marzo 2012

Obuv’ Mir Kozhi è la fiera internazionale delle calzature e dei prodotti finiti in pelle che si celebra due volte l’anno a Mosca. In ogni edizione, Obuv’ Mir Kozhi è la vetrina dei principali produttori di articoli delle calzature e altri prodotti in cuoio.

In riferimento alle positive esperienze precedentemente maturate con l’area promozionale “Distretto calzaturiero delle Marche”, finalizzato a promuovere congiuntamente le eccellenze produttive ed il territorio, l’iniziativa sarà presente anche a Mosca con il “Distretto calzaturiero delle Marche”.

L’evento sarà realizzato dalla Camera di Commercio di Fermo e dalla sua Azienda Speciale “Fermo Promuove”, in collaborazione con la Regione Marche, la Provincia di Fermo, la Camera di Commercio di Macerata e la sua Azienda Speciale EX.IT, con il patrocinio di ANCI e con il coinvolgimento di Confindustria Fermo e Confindustria Macerata, oltre che con il contributo di Carifermo, primo istituto di credito del territorio.

AGRIFOOD / VINITALY – VERONA dal 25 al 28 marzo 2012

 Agrifood Club è la vetrina dell’eccellenza agroalimentare Made in Italy, dove trova spazio solo il prodotto italiano di qualità.

L’Azienda Speciale “Fermo Promuove”, in collaborazione con la Camera di Commercio di Fermo e la Regione Marche, parteciperà, attraverso una collettiva di aziende,  all’Agrifood Club a Verona dal 25 al 28 marzo 2012, con lo scopo di contribuire al rafforzamento di un sistema produttivo volto alla promozione costante delle imprese fermane del settore agroalimentare.

WHO’S NEXT – PARIGI dal 30 giugno al 3 luglio 2012

Who’s Next è la Fiera internazionale della Moda che presenta, due volte l’anno, le collezioni di stagione. La Fiera offre un ampio ventaglio di scelta presentando dagli stilisti indipendenti alle grandi marche.

I settori correlati sono: abbigliamento moda, moda uomo, moda donna, moda urban style, design e calzature design.

L’Azienda Speciale “Fermo Promuove”, in collaborazione con la Regione Marche, organizzerà e sosterrà una collettiva regionale di aziende del settore cappello, selezionate per la Fiera Who’s Next – Pret a Porter, che si terrà a Parigi dal 30 giugno al 3 luglio 2012.

EXPO RIVA SCHUH INDIA – NEW DELHI dal 5 al 7 luglio 2012

Expo Riva Schuh è il secondo appuntamento fieristico che va oltre la semplice esposizione dei prodotti: è il primo salone in India dedicato al mondo della calzatura e dell’accessorio in pelle. La manifestazione è l’opportunità di crescere con un “Paese” che cresce, creando sinergie e contatti commerciali con partner provenienti dai più importanti distretti calzaturieri mondiali.

L’Azienda Speciale “Fermo Promuove”, in collaborazione con la Regione Marche, intende partecipare attraverso una collettiva regionale di aziende produttrici del settore calzature, pelletteria ed accessori, selezionate per Expo Riva Schuh India. La manifestazione fieristica si terrà a New Delhi presso il polo fieristico di Pragati Maidan dal 5 al 7 luglio 2012.

 Temine di scadenza per la presentazione della domanda di adesione: 11 maggio 2012.

Circolare (PDF 337 kB)

Domanda di Adesione (PDF 118 kB)

Dichiarazione di Impegno (PDF 118 kB)

Valutazione: 
No votes yet
Condividi questa pagina
Ultima modifica: 30/12/2016 - 10:12

Camera di Commercio delle Marche sede provinciale di Fermo - Corso Cefalonia, 69 - 63900 Fermo - cciaa@pec.marche.camcom.it - P.IVA 02789930423 - tel. 0734 217511

SITEMAP - Responsabile del procedimento di pubblicazione - Note Legali - Privacy