AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DELLE MARCHE ALLE INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE REALIZZATE E DA REALIZZARE NEL 2019 DAI COMUNI MARCHIGIANI.

scadenza del bando 31 agosto 2019

La Camera di Commercio delle Marche invita le Amministrazioni comunali a manifestare il loro interesse, entro e non oltre il 31 agosto 2019, comunicando le proprie proposte, da realizzare e realizzate nell’anno 2019 in compartecipazione con questo Ente, in tema di “valorizzazione del patrimonio culturale nonché sviluppo e promozione del turismo”, intendendosi con ciò anche la valorizzazione del patrimonio costituito dalle produzioni agroalimentari tipiche e di qualità, dalle eccellenze enogastronomiche e dalle produzioni manifatturiere tradizionali, artistiche e di qualità, dal patrimonio ambientale e dal patrimonio culturale immateriale in genere.

Il bando qui e in allegato

Per informazioni scrivere a cciaa@pec.marche.camcom.it

Ultima modifica: 03/09/2019 - 09:09