BANDO B2B DIGITAL MARKETS - APERTURA 1 GIUGNO 2020

Da Camera e Regione, showrooming dalle Marche al mondo

Uno dei portati più dannosi sull’economia dell’emergenza pandemica è stato il crollo della domanda internazionale e quello della circolazione dei beni e delle persone con impatto negativo innanzitutto sugli eventi fieristici.

Per questo le risorse che fino a pochi mesi sostenevano la partecipazione a eventi fieristici reali, 1 milione 200 mila euro, sono investiti per attrezzare le produzioni marchigiane per percorrere nuove strade verso il Mondo e a presentarsi nei mercati virtuali nel modo più efficace.

Si tratta del primo bando nel panorama nazionale pensato non solo per incoraggiare la presenza sui mercati digitali ma anche per dotare le imprese che intendono approcciarli della strumentazione necessaria a farlo nel modo migliore, di adeguate impostazioni organizzative aziendali e di strategie di marketing efficaci.

Ultima modifica: 03/06/2020 - 09:06