CERTIFICAZIONE PER L'ESTERO: INCONTRI SUL NUOVO SERVIZIO "STAMPA IN AZIENDA"

La Camera di Commercio delle Marche, al fine di semplificare e velocizzare sempre più i servizi amministrativi all’utenza sfruttando le potenzialità delle tecnologie informatiche, ha realizzato una infrastruttura telematica che consente la stampa in azienda di documentazione ufficiale per l’estero (certificati di origine delle merci, visti su fatture e altri documenti).

L’accesso a questo evoluto servizio di certificazione necessità di attività formativa rivolta alle imprese interessate che viene effettuata illustrando le modalità di fruizione del servizio in appositi momenti formativi pianificati come segue su tutto il territorio della regione.

Gli incontri saranno introdotti dal Presidente della Camera di Commercio delle Marche, Gino Sabatini e si svolgeranno in tutte le sedi provinciali della Camera delle Marche, dalle ore 9,30 alle ore 12,00, secondo il seguente calendario:

mercoledì 27 novembre 2019 presso la sede territoriale di Ancona

giovedì 28 novembre 2019 presso la sede territoriale di Fermo

martedì 3 dicembre 2019 presso la sede territoriale di Pesaro

mercoledì 4 dicembre 2019 presso la sede territoriale di Ascoli

martedì 10 dicembre 2019 presso la sede territoriale di Macerata.

Per ragioni organizzative, le imprese che intendono partecipare, sono pregate di inviare la loro adesione all’indirizzo commercio.estero@marche.camcom.it specificando la sede territoriale di interesse.
Ultima modifica: 14/11/2019 - 10:11