Costituenda Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura delle Marche

Al via la procedura per la costituzione del nuovo Consiglio della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura delle Marche

Il Commissario ad acta, Dott. Michele De Vita, in data 01/03/2018, ha dato avvio alle procedure per la costituzione del Consiglio della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura delle Marche, mediante pubblicazione di apposito avviso.
A tal fine le Organizzazioni imprenditoriali, le Organizzazioni sindacali dei lavoratori, le Associazioni di tutela degli interessi dei consumatori e degli utenti devono far pervenire la documentazione prevista dal D.M. n. 156/2011, a pena di esclusione dal procedimento, entro e non oltre le ore 16.00 di martedì 10 aprile 2018.

Schema riepilogativo modalità presentazione candidature

Nella sezione "Il Commissario ad Acta" della Camera di Commercio di Ancona sono reperibili iniziative, attività, documenti ed atti del Commissario ad acta, Dott. Michele De Vita, per la costituzione della Camera unica Regionale delle Marche.

tel. 071/5898278 - 071/5898368
commissarioadacta@an.camcom.it

Affidamento servizio di cassa della costituenda Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura delle Marche

Con Determinazione n. 8 del 25/07/2018 del Dott. Michele De Vita - Commissario ad acta della costituenda Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura delle Marche - è stata avviata la procedura per l’affidamento del “servizio di cassa della Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura delle Marche” tramite “Richiesta di Offerta RdO” aperta sul “Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione MEPA - Consip” rivolta a tutti gli operatori abilitati all’interno del MEPA per il Bando Servizi - Servizi Bancari. Per parteciparvi, gli operatori economici devono dare seguito alla suddetta RdO seguendo i termini e i modi in essa prescritti e nel rispetto delle regole della piattaforma MEPA.

Scadenza presentazione domande 17/09/2018

La modulistica è presente nel sito della Camera di Commercio di Ancona

Per eventuali ulteriori informazioni scrivere a provveditorato@an.camcom.it

Avviso pubblico per l’individuazione dei componenti  dell’Organismo indipendente di valutazione della performance della costituenda Camera di Commercio delle Marche

Con  Determinazione n. 9 del 31/07/2018 del Dott. Michele De Vita -  Commissario ad acta della costituenda Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura delle Marche è stata indetta una procedura di valutazione comparativa per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance, ai sensi degli art. 14, 14-bis, D.Lgs. 150/2009 e ss.mm.ii.
La procedura è volta all’acquisizione di candidature di soggetti iscritti nelle fasce professionali dell’Elenco Nazionale dei componenti degli Organismi Indipendenti di Valutazione di cui al D.P.C.M. 2 dicembre2016.

La domanda di partecipazione, resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere inviata entro il termine perentorio di venerdì 14/09/2018.

La modulistica è pubblicata nel sito della Camera di Commercio di Ancona

Designazione del rappresentante dei liberi professionisti nel Consiglio della Camera di commercio delle Marche

Con Determinazione n. 8 del 31/07/2018 il Dott. Michele De Vita -  Commissario ad acta della costituenda Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura delle Marche - ha disposto di convocare entro il mese di settembre i Presidenti degli ordini professionali, adottando le conseguenti modalità operative, e ha richiesto di far pervenire le candidature dei Presidenti degli ordini professionali disponibili a ricoprire l'incarico di consigliere camerale in rappresentanza dei liberi professionisti entro il termine del 17/09/2018.

La mopdulistica è pubblicata nel sito della Camera di Commercio di Ancona

Ultima modifica: 08/08/2018 - 07:08

Camera di Commercio di Fermo - Corso Cefalonia, 69 - 63900 Fermo - cciaa@fm.legalmail.camcom.it - P.IVA 01979820444 - tel. 0734 217511