EMINARIO GRATUITO "IL RESPONSABILE TECNICO NELLA GESTIONE DEI RIFIUTI E ISCRIZIONE CATEGORIA 2-B"

La Sezione regionale Marche dell’Albo Gestori Ambientali organizza un seminario tematico diviso in due parti: la prima tratterà le novità normative, i nuovi compiti e requisiti del Responsabile tecnico nella gestione dei rifiuti, la seconda sarà invece dedicata alle iscrizioni all’Albo nella categoria 2-bis e al trasporto dei rifiuti in conto proprio.

Il seminario si svolgerà in replica in quattro diverse sedi territoriali della Camera di Commercio delle Marche con il seguente calendario:

- 29/01 Ancona (Sala Parlamentino 2° piano, Largo XXIV Maggio 1)

- 30/01 Pesaro (Sala del consiglio 1° piano, Corso XXI settembre 116)

- 12/02 Ascoli Piceno (Sala Gialla 1° piano, Via Luigi Mercantini 25)

- 13/02 Macerata (Sala Guizzardi piano terra, Via Tommaso Lauri 7).

Programma completo (PDF)

La partecipazione è gratuita.

Per iscriversi a uno degli incontri inviare un’email a: albo.rifiuti@marche.camcom.it entro 5 giorni lavorativi dalla data del seminario specificando sede e data prescelta.

Ultima modifica: 18/03/2020 - 01:03