Esame per l'abilitazione all'attività di Agente di Affari in Mediazione - Sede di Fermo 3 dicembre 2019

È indetta una sessione di esami per aspiranti agenti di affari in mediazione, ai sensi della Legge 39/89 e successive modifiche, che si terrà presso la Sede camerale di Fermo, in Corso Cefalonia 69.

La prova scritta si svolgerà martedì 3 dicembre 2019, alle ore 15.
Non possono partecipare coloro che abbiano sostenuto con esito negativo una precedente prova da meno di sei mesi.

Per la prova scritta è prevista la compilazione di un questionario contenente due gruppi di 20 domande ciascuno: uno di estimo ed uno di materie giuridiche (diritto civile, tributario e legislazione sulla mediazione). Saranno ammessi alla prova orale coloro che abbiano risposto esattamente ad almeno 12 quiz per ciascuno dei due gruppi e, complessivamente, ad almeno 28 quiz su 40. Visualizza l'elenco dei quiz suddivisi per materia.

L'esito della prova scritta e la data degli esami orali verrà comunicata mediante avviso su questo sito web.

La domanda di ammissione all'esame (in bollo), con gli allegati richiesti, dovrà pervenire entro e non oltre il 25 novembre 2019 alla "Camera di Commercio delle Marche, Sede territoriale di Fermo - Corso Cefalonia, 69 - 63900 Fermo".

Il presente avviso vale come convocazione per tutti i candidati cui non venga comunicata personalmente l'esclusione dagli esami.

I candidati dovranno presentarsi a tutte le prove muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Coloro che hanno presentato domanda di partecipazione per la sessione di Macerata, qualora decidessero di partecipare alla prova del 3 dicembre, sono pregati di inviare all'indirizzo cciaa@pec.marche.camcom.it la prevista dichiarazione.

Domanda di ammissione all'esame [compilabile e salvabile con Adobe Acrobat Reader]

Elenco dei quiz della prova d'esame

Dichiarazione eventuale [partecipazione candidati sessione di Macerata]

Info:
Giovannina Pacioni (Sede territoriale di Fermo)
giovannina.pacioni@marche.camcom.it - tel. 0734.217594

Ultima modifica: 13/11/2019 - 09:11