Il cassetto digitale dell'imprenditore

Dal portale www.impresa.italia.it - realizzato da Infocamere per le Camere di Commercio italiane - il titolare o legale rappresentante può consultare e scaricare gratuitamente le informazioni e i documenti ufficiali dell'impresa.

Accedere da pc, smartphone e tablet in modo facile, sicuro e veloce, in qualunque momento e senza oneri, a tutte le informazioni dell’impresa. È questo lo scenario che si apre ai 10 milioni di cittadini-imprenditori italiani grazie a impresa.italia.it, la nuova piattaforma, punto di contatto tra imprenditore e Pubblica Amministrazione.

Il nuovo servizio, accessibile gratuitamente con CNS o SPID, è il punto di accesso in mobilità ad informazioni e documenti, ufficiali e aggiornati in tempo reale, della propria impresa: visura, atti, bilancio, pratiche in corso dal Registro delle Imprese sino al fascicolo informatico e alle pratiche presentate presso i Suap, gli Sportelli Unici delle Attività Produttive.

Dal cassetto è possibile accedere direttamente ai company profile delle imprese più innovative su startup.registroimprese.it

 

 

Valutazione: 
No votes yet
Condividi questa pagina
Ultima modifica: 12/12/2017 - 12:12

Camera di Commercio di Fermo - Corso Cefalonia, 69 - 63900 Fermo - cciaa@fm.legalmail.camcom.it - P.IVA 01979820444 - tel. 0734 217511

SITEMAP - Responsabile del procedimento di pubblicazione - Note Legali - Privacy