Invito alla presentazione di proposte e osservazioni finalizzate alla predisposizione dell'aggiornamento del Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione 2017/2019

Il  Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e  della Trasparenza della Camera di Commercio Fermo, Dott. Domenico Tidei, rende noto che tutti i soggetti interessati, i cosiddetti Stakeholder (cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio) potranno far pervenire proposte e/o osservazioni che potranno concorrere all'aggiornamento del Piano della Prevenzione della Corruzione 2017-2019.

Le eventuali proposte e/o osservazioni, formulate con riferimento al Piano della Prevenzione della Corruzione 2017-2019, dovranno essere inviate, da parte dei soggetti interessati, utilizzando l'apposito modello, entro le ore 09:00 del 30 gennaio 2017, all'indirizzo mail domenico.tidei@fm.camcom.it, riportando il seguente oggetto: “Piano di Prevenzione della Corruzione: proposte e/o osservazioni”.

Il piano della prevenzione della corruzione 2016 – 2018 è scaricabile nella sezione Amministrazione trasparente – Altri contenuti - Corruzione.

I Piani adottati annualmente dall’Ente camerale sono consultabili nel sito internet istituzionale nella sezione Amministrazione trasparente” sottosezione “Altri contenuti – Corruzione”.

Ultima modifica: 04/04/2017 - 03:04

Camera di Commercio di Fermo - Corso Cefalonia, 69 - 63900 Fermo - cciaa@fm.legalmail.camcom.it - P.IVA 01979820444 - tel. 0734 217511