Laboratorio in-formativo la cultura dell'accessibilità

La Camera di Commercio di Fermo, in collaborazione con la Regione Marche, l’ISNART e l’Unioncamere Marche organizza una Giornata di In-formazione finalizzata alla diffusione della cultura dell’accessibilità che si terrà presso la Camera di Commercio di Fermo - Corso Cefalonia n. 69 - martedì 4 dicembre 2012, dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Il seminario mira all’attivazione di un’offerta che consenta il "diritto alla vacanza", attraverso servizi e in-formazioni ed è rivolto, pertanto, alle imprese che:

  • vogliono essere aggiornate sulla tematica dell’accoglienza a persone con esigenze particolari (attenzioni per anziani, famiglie con bambini piccoli, per chi soffre di allergie o intolleranze alimentari, disabilità motoria, ecc.);
  • vogliono conoscere come si può “diventare accessibili”, anche attraverso la presentazione di best practices ed il confronto diretto con esperti e ad altri imprenditori.

    La partecipazione all’iniziativa è a titolo gratuito.

    Introduce
    Graziano Di Battista - Presidente della Camera di Commercio Fermo

    Interviene
    Nadia Bravo - Segretario Generale ISITT e Consulente CPD Onlus
Valutazione: 
No votes yet
Condividi questa pagina
Ultima modifica: 30/12/2016 - 10:12

Camera di Commercio delle Marche sede provinciale di Fermo - Corso Cefalonia, 69 - 63900 Fermo - cciaa@pec.marche.camcom.it - P.IVA 02789930423 - tel. 0734 217511

SITEMAP - Responsabile del procedimento di pubblicazione - Note Legali - Privacy