Legalizzazione firma del funzionario camerale

Consiste nell'autentica della firma del funzionario camerale apposta sul documento per l'estero. Tale legalizzazione viene effettuata da funzionari camerali autorizzati.

Cosa fare per ottenere il visto

Presentare i documenti (nel numero di copie richiesto) già vistati o da vistare con l'attestazione di conformità della firma del titolare o di un legale rappresentante dell'impresa.
La legalizzazione sui certificati di origine non richiede nessuna firma aggiuntiva del titolare o legale rappresentante oltre a quelle apposte  sulla richiesta di rilascio (foglio rosa formulario).

Visto di legalizzazione 3,00 Euro per ogni copia.