PARTECIPAZIONE FIERA BIG 5 (SETTORE EDILIZIA)

23/26 novembre 2020, Dubai (Emirati Arabi)

L’Azienda Speciale per i settori Mobile e Meccanica della Camera di Commercio delle Marche, in collaborazione con la Regione Marche, intende coordinare la partecipazione alla Fiera BIG 5, in programma a Dubai dal 23 al 26 novembre 2020, riservata alle aziende produttrici marchigiane appartenenti ai seguenti settori merceologici:

- Materiali e macchinari da costruzione

- Pareti in legno, porte e serramenti

- Idraulica e trattamento delle acque, rubinetteria, valvole e pompe

- Vernici, prodotti decorativi e isolanti, prodotti chimici per superfici

- Impiantistica, riscaldamento e condizionamento, solare

- Sicurezza e protezione, sistemi antincendio

- Edilizia verde, smart house, arredo urbano

- Arredo bagno e cucina

La lista completa dei settori è pubblicata nel sito ufficiale della Fiera BIG5

Nel 2020 la Fiera si svilupperà su sei differenti “rami” per rendere ancora più specializzate le esposizioni: “The Big 5 Heavy”, “Middle East Concrete”, “HVAC R Expo”, “Middle East Stone”, “The Big 5 Solar” and “The Urban Design & Landscape Expo”. Le imprese partecipanti avranno a disposizione un’area espositiva opportunamente allestita “chiavi in mano”.
Gli stand avranno metratura da 9 a 20 mq in base alla tipologia di prodotto presentato ed agli spazi disponibili in fiera.

Download della documentazione:
Informativa sul progetto
Modulo di dichiarazione di impegno
Condizioni generali di partecipazione
Modulo dichiarazione de minimis

Domanda di ammissione

Scadenza invio della domanda: 28 maggio 2020.

La richiesta di partecipazione rimane subordinata all'evoluzione della situazione internazionale relativamente all'emergenza Covid-19.

Ultima modifica: 21/04/2020 - 02:04