Portale regionale modulistica SUAP aggiornata

La modulistica unificata ed aggiornata relativa alle attività produttive (agricoltura, industria, commercio, servizi etc. etc.) approvata dalla Regione Marche e da utilizzare obbligatoriamente per l'inizio, modifica, cessazione di attività da inviare al SUAP e al Registro Imprese è consultabile sul Portale della regione Marche  . La modulistica stessa viene costantemente aggiornata con le delibere regionali di recepimento dei provvedimenti della Conferenza Stato-Regioni.

Ultima modifica: 12/11/2019 - 03:11