PUBBLICATA LA GRADUATORIA FINALE DELLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI FERMO RELATIVA AL BANDO VOUCHER DIGITALI IMPRESA 4.0 - ANNO 2019

PUBBLICATA LA GRADUATORIA FINALE DELLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI FERMO RELATIVA AL BANDO VOUCHER DIGITALI IMPRESA 4.0 - ANNO 2019


Con determina n. 471 del 11/12/2019 è stata approvata la graduatoria relativa al Bando Voucher digitali di impresa 4.0 - Anno 2019.

La graduatoria è relativa alle domande pervenute dalle imprese della Provincia di Fermo.

Si comunica inoltre che è stata prorogata al 31 marzo 2020 la data di scadenza per la presentazione della rendicontazione finale dei progetti ammessi a finanziamento.

La graduatoria è suddivisa nei seguenti allegati non c’è lista di riserva in quanto tutti i progetti ammessi sono stati finanziati:


 Imprese ammesse a contributo; CLICCA QUI per visionare     
 Imprese inammissibili; CLICCA QUI per visionare 


La graduatoria pubblicata fa fede ai fini della concessione del voucher, seguirà in ogni caso notifica formale via PEC a tutte le imprese ammesse e non.

Sono disponibili i moduli per la Rendicontazione del Voucher Digitali 2019. Nello specifico la modulistica di rendicontazione consiste in:

- Modulo di rendicontazione finale - Modello B (Word ODT)

- il Piano di innovazione digitale dell'impresa (Word - ODT)

Ai moduli di rendicontazione dovrà inoltre essere essere allegata la seguente documentazione: 

copia conforme all’originale delle fatture emesse o di altri documenti di spesa a carico dell’impresa di tutti i fornitori coinvolti nella realizzazione del progetto. 

- nel caso dell’attività formativa, dichiarazione di fine corso e copia degli attestati di frequenza rilasciati dai fornitori, indicati all’articolo 5 del Bando, a ciascuno dei partecipanti.

- il Report di self assessment digitale (compilabile on line al seguente link
https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/selfdigitalassessment/index.php/797291?lang=it utile a verificare il proprio grado di maturità digitale)

La documentazione di rendicontazione dovrà essere inviata entro il 31 marzo 2020, tramite PEC, al seguente indirizzo: cciaa@pec.marche.camcom.it .

Per una corretta procedura di rendicontazione si invita a rispettare quanto indicato nell’articolo 11 del Bando: 

- Regolamento BANDO "Voucher digitali Impresa 4.0- Anno 2019" (Testo integrale) 

 
Per informazioni :
Ufficio Promozione 0734217583
email:  pid@fm.camcom.it

Valutazione: 
No votes yet
Condividi questa pagina
Ultima modifica: 16/12/2019 - 11:12

Camera di Commercio delle Marche sede provinciale di Fermo - Corso Cefalonia, 69 - 63900 Fermo - cciaa@pec.marche.camcom.it - P.IVA 02789930423 - tel. 0734 217511

SITEMAP - Responsabile del procedimento di pubblicazione - Note Legali - Privacy