Seminario gratuito giovedì 19 dicembre 2019 dalle ore 15:30 alle 17:30 INNOVARE E RACCONTARE NEL MONDO DEL FOOD- PROGETTO ECCELLENZE IN DIGITALE

Eccellenze Academy

Informazioni sull'evento
ll progetto "Eccellenze in Digitale" promosso da Unioncamere e Google, è volto a favorire la digitalizzazione delle PMI dei distretti produttivi italiani.
Il progetto prevede attività di formazione e consulenza svolte da esperti del mondo digital. L’azione dei digitalizzatori ha come obiettivo diffondere la cultura dell'innovazione digitale e accrescere la consapevolezza dei vantaggi derivanti da un utilizzo più avanzato del web per il Made in Italy.
La Camera di Commercio delle Marche - sede provinciale di Ascoli Piceno presenta #Eccellenze Academy, (CALEDARIO EVENTI IN PDF) una formazione gratuita e attiva tutto l'anno, dedicata al mondo digitale connesso a specifici settori d'impresa e ai principali pilastri di business, strutturato in incontri teorici, laboratori, discussioni di case history e team working.
Possono partecipare tutte le piccole e medie imprese regolarmente iscritte alla Camera di Commercio delle Marche.
Gli incontri sono tenuti da tutor digitali esperti in formazione e supporto alle imprese, formati da Google e Unioncamere.
Presso la sede camerale di Fermo  Giovedì  19 dicembre 2019 dalle ore 15:30 alle  17:30 si terrà il seguente semianario gratuito:
19 DICEMBRE - FOOD: INNOVARE E RACCONTARE NEL MONDO DEL FOOD
Seminario di web marketing su:
- Trends digitali e di mercato sul mondo del food
- Case History ispirazionali sull'innovazione
- New Concept e Food storytelling

LOCANDINA EVENTO

SEDE
Camera di Commercio delle Marche, Sede Provinciale di Fermo, Corso Cefalonia, 69, 63900 Fermo FM, Sala Formazione - primo piano

LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA
Iscrizioni su EventBrite