Visto di deposito agli atti di documenti indirizzati all'estero

Consiste nell'apposizione di un visto attestante che una copia di un documento indirizzato all'estero è depositata presso la Camera di Commercio di competenza.

Tale visto può essere apposto su documenti rilasciati da altri Enti ufficiali.

La Camera di Commercio si limiterà ad apporre un visto in calce al documento presentato, indicando la menzione “visto per deposito”.

Cosa fare per ottenere il visto
Per ottenere il visto di deposito occorre presentare i documenti (nel numero di copie di cui si necessita, con l'aggiunta di una copia per la Camera di Commercio), firmati in originale dal titolare o dal legale rappresentante dell'impresa richiedente (i cui dati devono essere riportati sui documenti da vistare), all'Ufficio Commercio Estero della Camera di Commercio delle Marche - sede provinciale di Fermo.

Visto di deposito 3,00 Euro per ogni copia.

Ultima modifica: 05/12/2018 - 03:12