WEBINAR LE STRATEGIE DI TUTELA INTERNAZIONALE DEI MARCHI E DEI BREVETTI NEL WEB

 

L'evento formativo si terrà il 19 maggio dalle ore 10. Tra i temi trattati: Registrazione del marchio, Diritto d'autore, Gestione dei nomi di dominio

Il webinar "Le Strategie di tutela internazionale dei marchi e dei brevetti nel web", si colloca all'interno delle iniziative di informazione e formazione sulle applicazioni delle tecnologie 4.0 e delle opportunità di web marketing per i diversi settori produttivi promosse dalla Camera di Commercio delle Marche, attraverso I Punti Impresa Digitale e il progetto Eccellenze in Digitale.

 

Tra i temi trattati: Registrazione del marchio, Diritto d'autore (coyright), Gestione dei nomi di dominio, Strumenti e metodologie a disposizione delle imprese per contrastare i casi di violazione della proprietà intellettuale, contraazione e/o concorrenza sleale commessi in Internet.

L'ultima parte del webinar sarà dedicata ad un question time durante il quale le imprese potranno rivolgere le loro domande agli esperti.

PER ISCRIVERSI >> https://bit.ly/webinar19maggio

INTERVENTI

- Presentazione servizi camerali (Eccellenze in Digitale, Punto Impresa Digitale)

- Loghi, domini e brand: come orientarsi nel web | dott.ssa Chiara Poli, Digital specialist CCIAA delle Marche

- Disciplina e tutela della proprietà intellettuale nel mondo online: focus sui mercati
internazionali | ing. Andrea Scilletta, Consulente in Proprietà Industriale, I.P. Sextant srl

- Question time

 

 

Per maggiori informazioni

Camera di Commercio delle Marche

pid@an.camcom.it

chiara.poli@marche.camcom.it

giorgia.carboni@marche.camcom.it

manfredi.mangano@marche.camcom.it

 

NOTA

Il webinar verrà registrato. I dati personali raccolti sono inerenti essenzialmente le immagini e le registrazioni audio-video dei relatori. La registrazione di immagini e prodotti audio-video avviene solo al fine di documentare gli eventi organizzati dalla Camera di Commercio delle Marche.

Valutazione: 
No votes yet
Condividi questa pagina
Ultima modifica: 12/05/2020 - 03:05

Camera di Commercio delle Marche sede provinciale di Fermo - Corso Cefalonia, 69 - 63900 Fermo - cciaa@pec.marche.camcom.it - P.IVA 02789930423 - tel. 0734 217511

SITEMAP - Responsabile del procedimento di pubblicazione - Note Legali - Privacy