Archivio eventi anno 2015 - organizzate dalla Camera di commercio

Tredicesima Giornata dell'Economia - venerdì 22 maggio 2015

13 giornata economia 2015Venerdì 22 maggio 2015, dalle ore 09:30, presso la Sala Consiliare della Camera di Commercio di Fermo, si terrà la tredicesima Giornata dell'Economia, l’iniziativa annuale contemporanea del sistema delle Camere di Commercio italiane.

Invito (PDF 2,01 MB)

L’Unioncamere regionale ha realizzato una pubblicazione che comprende tabelle statistiche a livello regionale, per offrire un quadro d’insieme delle specificità territoriali delle Marche. In particolare le tabelle, divise per argomenti, attengono alla demografia delle imprese; all’ambiente e qualità della vita; alla contabilità economica territoriale; ai censimenti industria e servizi e istituzioni pubbliche; all’innovazione; al commercio internazionale e flussi di investimenti; al turismo; al credito; all’inflazione; alla demografia della popolazione; al mercato delle costruzioni; al mercato del lavoro; all’istruzione e formazione; all’ordine e alla sicurezza pubblici; all’agricoltura, alla finanza locale.

Compendio Unioncamere Marche

DIGITAL DAY - FOCUS SULLA FATTURAZIONE ELETTRONICA

In prossimità dell’entrata in vigore dell’obbligo per le imprese di utilizzare, in via esclusiva, la fatturazione elettronica anche per le Amministrazioni locali, la Camera di Commercio di Fermo aderisce all’iniziativa proposta da Unioncamere nazionale, in collaborazione con l’Agenzia per l’Italia Digitale e la rete dei “Digital Champions”, organizzando il seminario informativo “Digital Day - Focus sulla fatturazione elettronica”, che si terrà lunedì 9 marzo 2015 - ore 15:15, presso la sede camerale sita in Fermo  – Corso Cefalonia n. 69 – sala consiliare (primo piano, ala destra).

Si invita a trasmettere la conferma di partecipazione a: formazione@fm.camcom.it

Digital Day invito/programma (PDF 217 kB)