Archivio fiere e iniziative anno 2014

Archivio fiere e iniziative anno 2014 - organizzate da Fermo Promuove

L'artigiano in fiera Milano 29 novembre - 8 dicembre 2014

L'artigiano in Fiera

L’Azienda Speciale "Fermo Promuove" intende sostenere la partecipazione delle imprese "fermane" all’importante vetrina nazionale ed internazionale “L’Artigiano in Fiera” che si terrà presso il quartiere Fiera Milano, sito a Rho (Milano) dal giorno 29 novembre al giorno 8 dicembre 2014. Le piccole e medie imprese, aventi sede legale e/o operativa in provincia di Fermo, che parteciperanno a “L’Artigiano in Fiera” saranno tutte finanziate, sino ad esaurimento dei fondi disponibili, con modulazione del contributo concesso in rapporto al numero di domande ammesse presentate fino alla data di scadenza del presente bando, previa verifica della sussistenza di tutti gli elementi richiesti dal presente regolamento, con precedenza alle imprese iscritte nel Registro Imprese e annotate con la qualifica di imprese artigiane.

Termine presentazione domande: 27 ottobre 2014

Bando (PDF 80,9 kB)

Modulo di adesione (PDF 78,2 kB)

Dichiarazione sostitutiva (PDF 90,1 kB)

AYMOD, Istanbul 5-8 novembre 2014

Aymod

 

 

 


L’Azienda Speciale "Fermo Promuove", in compartecipazione con la Regione Marche ed il Sistema cameraleregionale - nelle more di approvazione del Programma Promozionale 2014 - prevede di partecipare alla 52esima edizione della manifestazione AYMOD, organizzata da  Assocalzaturifici, che si terrà ad Istanbul dal 5 all’8 novembre 2014 con una collettiva di Imprese produttrici marchigiane per il settorecalzature e pelletteria.
La manifestazione, la più grande ed importante del settore calzaturiero in Turchia e la terza nel mondo, si terrà presso il CNR Expo Center di Istanbul.

Termine presentazione adesioni: 25 agosto 2014

Circolare (PDF 577 kB)

Modello adesione (word 104 kB)

Dichiarazione di impegno (word 43,7 kB)

Veregra Food, Montegranaro dal 21 al 28 giugno 2014 - collettiva di aziende

Veregra Street Festival

L’Azienda Speciale Fermo Promuove”, su proposta delle Associazioni artigiane, organizza per la prima volta, al Veregra Street Festival di Montegranaro, che si terrà dal 21 al 28 giugno p.v., una collettiva di aziende allo scopo di promuovere i prodotti del territorio sul territorio.

Possono presentare la domanda di partecipazione tutte le aziende artigiane "fermane" che producono nel settore dell’enogastronomia.

Termine presentazione domande: 17 giugno 2014

Informativa (PDF 552 kB)

Scheda di iscrizione (Word 114 kB)

theMICAM, Milano 31 agosto - 3 settembre 2014

Immagine TheMicam agosto settembre 2014

 

 

L’Azienda Speciale Fermo Promuove”, in collaborazione con la Camera di commercio di Fermo, su proposta delle Associazioni della piccola e media impresa e delle Associazioni artigiane, rinnova la propria presenza alla manifestazione “theMICAM”. 

Si predisporrà, per gli espositori che vorranno aderire alla collettiva, un’area di circa 280 mq, in un numero massimo che non superi le 15 aziende, da suddividere in stand di 16 mq circa dislocati nei diversi padiglioni.

L’iniziativa si svolgerà da domenica 31 agosto a mercoledì 3 settembre 2014 presso la Fiera Milano S.p.a.

Il progetto intende promuovere il distretto calzaturiero fermano consentendo alle piccole imprese locali e reti d’impresa che generalmente, per motivi dimensionali, non hanno aderito con costanza a tale manifestazione, di poter partecipare a “theMICAM” per favorire la ricerca di nuovi buyer nazionali ed internazionali a cui presentare le proprie collezioni.

Scadenza adesioni: giovedì 24 aprile 2014

Circolare (PDF 90 kB)

Scheda adesione (Word 114 kB)

WHO'S NEXT - Parigi dal 4 al 7 luglio 2014

Imamgine Who's next 2014L’Azienda Speciale “Fermo Promuove”, in compartecipazione con la Regione Marche ed il Sistema Camerale regionale - nelle more di approvazione del Programma Promozionale 2014 – prevede di partecipare alla manifestazione “WHO’S NEXT”, che si terrà a Parigi dal 4 al 7 luglio 2014, nel quartiere fieristico di Paris Expo Porte de Versailles, con una collettiva di Imprese produttrici marchigiane nei settori abbigliamento ed accessori moda per la presentazione delle collezioni primavera/estate 2015.
La manifestazione “Who’s Next” di Parigi, dedicata alla moda in genere di livello fine e medio alto, si svolge nel luogo ideale per la promozione dei prodotti dell’abbigliamento italiani ed è considerata, a livello mondiale, il più importante appuntamento internazionale della moda; tale manifestazione ospita, ogni edizione, più di 2.000 marchi e può contare su oltre 50.000 visitatori.

Termine presentazione domanda: 3 aprile 2014

Circolare (PDF 612 kB)

Domanda di ammissione (Word 103 kB)

Dichiarazione di impegno (Word 43,6 kB)

AGRIFOOD & SOL - Verona dal 6 al 9 aprile 2014

sol & agrifood - verona 6-9 aprile 2014L’Azienda Speciale “Fermo Promuove” in compartecipazione con la Regione Marche ed il Sistema Camerale regionale - nelle more di approvazione del Programma Promozionale 2014 - prevede di partecipare alla manifestazione “AGRIFOOD & SOL” che si terrà a Verona dal 6 al 9 aprile 2014, con una collettiva di imprese produttrici marchigiane per il settore agroalimentare ed olivicolo.

"SOL & AGRIFOOD è la Rassegna Internazionale dell'Agroalimentare di Qualità; prestigiosa vetrina che, anche grazie alla concomitanza del Vinitaly, promuove l'eccellenza olivicola ed agroalimentare sul mercato nazionale ed internazionale ed offre l'eccellenza del prodotto agroalimentare italiano: dalla pasta ai salumi, dalle specialità dolciarie ai formaggi, dai mieli alle salse, dalla birra al caffè.

Termine presentazione domanda: 31 gennaio 2014

Circolare Regione Marche (PDF 594 kB)

Domanda di ammissione (Word 103 kB)

Dichiarazione d'impegno (Word 46,3 kB)

AYMOD, Istanbul 23-26 aprile 2014

logo manifestazione AymodL’Azienda Speciale “Fermo Promuove”, in compartecipazione con la Regione Marche ed il Sistema Camerale regionale - nelle more di approvazione del Programma Promozionale 2014 - prevede di partecipare alla 51esima edizione della manifestazione AYMOD, organizzata da  Assocalzaturifici, che si terrà ad Istanbul dal 23 al 26 aprile 2014 con una collettiva di imprese produttrici marchigiane per il settore calzature e pelletteria.

La manifestazione, la più grande ed importante del settore calzaturiero in Turchia e la terza nel mondo, si terrà presso il CNR Expo Center di Istanbul. La collettiva sarà posizionata in un’area prestigiosissima e la più frequentata presso il Padiglione 6, insieme a tutte le altre aziende italiane.

Termine presentazione adesioni: 28 gennaio 2014

Circolare (PDF 577 kB)

Modulo di adesione (Word 104 kB)

Dichiarazione di impegno (Word 28 kB)

theMICAM, Milano 2-5 Marzo 2014

micam 2014

L’Azienda Speciale “Fermo Promuove”, in collaborazione con la Camera di Commercio di Fermo, su proposta delle Associazioni della piccola e media impresa e delle Associazioni artigiane, rinnova la propria presenza alla manifestazione “theMICAM”. 

Si predisporrà, per gli espositori che vorranno aderire alla collettiva, un’area di circa 280 mq, in un numero massimo che non superi le 15 aziende, da suddividere in stand di 16 mq circa dislocati nei diversi padiglioni.

L’iniziativa si svolgerà da domenica 2 a mercoledì 5 Marzo 2014 presso la Fiera Milano S.p.a. (Strada Statale del Sempione n. 28 20017, Rho – Milano).

Il progetto intende promuovere il distretto calzaturiero fermano consentendo alle piccole imprese locali che generalmente, per motivi dimensionali, non hanno aderito con costanza a tale manifestazione, di poter partecipare a “theMICAM” per favorire la ricerca di nuovi buyer nazionali ed internazionali a cui presentare le collezioni autunno/inverno 2014.

Scadenza adesioni: venerdì 3 gennaio 2014

Circolare (PDF 944 kB)

Scheda d'iscrizione (Word 115 kB)

Il Fermano apre una finestra sui mercati internazionali - Food Tasting in Tirana, 11 - 12 febbraio 2014

Italia Albania

L’Azienda Speciale "Fermo Promuove", attraverso il “Food Tasting in Tirana”, ha deciso, per la prima volta, di aprire una finestra sui Balcani. L’evento vuole essere un modo e un mezzo per far assaggiare, conoscere e scoprire le eccellenze più rappresentative della Tavola “fermana” e marchigiana ad un mercato promettente dalle grandi qualità, con l’obiettivo di esplorare diverse opportunità di business e di intraprendere durature sinergie commerciali.

All’evento saranno presenti personalità del mondo politico ed economico albanese che potranno così conoscere il territorio marchigiano ed in particolare fermano, assaporando il meglio della sua tradizione enogastronomica.

All’evento possono partecipare tutte le aziende marchigiane produttrici del settore alimentare  e delle bevande.

Termine di presentazione adesioni: 20 gennaio 2014

Circolare (PDF 149 kB)

Scheda iscrizione (Word 113 kB)

Valutazione: 
No votes yet
Condividi questa pagina
Ultima modifica: 30/12/2016 - 10:12

Camera di Commercio delle Marche sede provinciale di Fermo - Corso Cefalonia, 69 - 63900 Fermo - cciaa@pec.marche.camcom.it - P.IVA 02789930423 - tel. 0734 217511

SITEMAP - Responsabile del procedimento di pubblicazione - Note Legali - Privacy