Cessazione dall'obbligo di pagamento

  • Le imprese individuali e i soggetti REA che hanno cessato l'attività entro il 31 dicembre dell'anno precedente ed hanno presentato la domanda di cancellazione dal Registro Imprese entro il 30 gennaio dell'anno successivo.
  • Le società  e gli altri soggetti collettivi che hanno approvato il bilancio finale di liquidazione entro il 31 dicembre ed hanno presentato la domanda di cancellazione dal Registro Imprese entro il 30 gennaio dell'anno successivo all'approvazione del bilancio finale.
  • Le società di persone e i consorzi per i quali risulti, da atto notarile, lo scioglimento al 31 dicembre senza essere stati posti in liquidazione ed hanno presentato domanda di cancellazione entro il 30 gennaio dell'anno successivo.
  • Tutte le imprese dichiarate fallite o poste in liquidazione coatta amministrativa, a partire dall'anno solare successivo a quello in cui è stato adottato il provvedimento, fatta eccezione nei casi in cui sia stato autorizzato l'esercizio provvisorio dell'impresa.
Valutazione: 
No votes yet
Condividi questa pagina
Ultima modifica: 30/12/2016 - 10:12

Camera di Commercio delle Marche sede provinciale di Fermo - Corso Cefalonia, 69 - 63900 Fermo - cciaa@pec.marche.camcom.it - P.IVA 02789930423 - tel. 0734 217511

SITEMAP - Responsabile del procedimento di pubblicazione - Note Legali - Privacy