Chi siamo

Fermo Promuovelogo Fermo Promuove. Azienda speciali della CCIAA di Fermo. e-mial: fermo.promuove@fm.camcom.it

E’ un’Azienda Speciale costituita dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Fermo.

L'Azienda, nell'ambito della promozione dei rapporti economici e degli interessi generali delle imprese della circoscrizione provinciale, ha per oggetto lo sviluppo delle relazioni e degli scambi in Italia, nell'Unione Europea ed all'estero, specialmente a favore delle piccole e medie imprese della provincia, nelle loro diverse forme, aggregazioni e associazioni.

Nello svolgimento dei propri compiti statutari l'Azienda, curerà in modo particolare la razionalizzazione, il potenziamento, la qualificazione ed il coordinamento degli interventi per l'informazione alle imprese, la promozione dell'economia, il ruolo internazionale e di affiancamento istituzionale della Camera di Commercio di Fermo, l'offerta di servizi di assistenza e di supporto per le piccole e medie imprese e loro associazioni o consorzi nelle attività di sviluppo e promozione internazionali.

Statuto (PDF 74,5 kb)

La Giunta camerale, con Delibera n. 198 del 19/09/2013 (PDF 227 kB), ha nominato i componenti del Consiglio d'amministrazione dell'Azienda Speciale "Fermo Promuove"

Composizione del C.d.A. dell'Azienda Speciale "Fermo Promuove"
e settore di appartenenza