Fiere e iniziative

Fiere e iniziative - organizzate da Fermo Promuove

Easy Export - Servizi gratuiti per supportare le imprese nella definizione di una strategia di sviluppo commerciale completa

La Camera di Commercio Fermo e la sua Azienda Speciale “Fermo Promuove” hanno predisposto un progetto che prevede una serie di servizi gratuiti dedicati alle aziende potenziali esportatrici al fine di analizzare la loro situazione attuale e fornire il servizio più appropriato per le singole necessità.

 

“Who’s Next” Parigi 2-5 settembre 2016

L’Azienda Speciale “Fermo Promuove” intende sostenere le aziende  produttrici della Provincia di Fermo nei settori abbigliamento, calzature ed accessori moda che hanno partecipato alla manifestazione ”Who’s next”, che si è tenuta a  Parigi dal 2 al 5 settembre 2016. Le piccole e medie imprese, aventi sede legale e/o operativa in provincia di Fermo, che hanno partecipato a questa manifestazione, saranno finanziate sino ad esaurimento dei fondi disponibili pari a € 14.000,00, con modulazione del contributo concesso in rapporto al numero delle domande ammesse presentate fino alla data di scadenza del bando.

Scadenza: 23 settembre 2016

Circolare (PDF)

Modulo adesione (.doc)

“Who’s Next” Parigi 22 - 25 gennaio 2016

L’Azienda Speciale “Fermo Promuove” intende sostenere le aziende produttrici della provincia di Fermo nei settori abbigliamento, calzature ed accessori moda che parteciperanno alla manifestazione “Who’s Next” che si terrà a Parigi dal 22 al 25 gennaio 2016.
Le piccole e medie imprese, aventi sede legale e/o operativa in provincia di Fermo, che parteciperanno a questa manifestazione saranno finanziate, sino ad esaurimento dei fondi disponibili, cioè Euro 14.000,00, con modulazione del contributo concesso in rapporto al numero delle domande ammesse presentate fino alla data di scadenza del bando.

Scadenza: 19 gennaio 2016 

Circolare

Modulo adesione

"L’Artigiano in Fiera” - Milano 5/13 dicembre 2015

L’Azienda Speciale “Fermo Promuove” intende sostenere le aziende della Provincia di Fermo che parteciperanno alla manifestazione ”L’artigiano in Fiera”, che si terrà a Milano (Fiera Rho) dal 5 al 13 dicembre p.v.

Le piccole e medie imprese, aventi sede legale e/o operativa in provincia di Fermo, che parteciperanno a questa manifestazione saranno finanziate, sino ad esaurimento dei fondi disponibili, con modulazione del contributo concesso in rapporto al numero delle domande ammesse presentate fino alla data di scadenza del bando.

Si precisa che il contributo massimo che ogni azienda potrà ricevere sarà di Euro 1.000,00.

Termine presentazione adesione: 15 dicembre 2015

Circolare (PDF 369)

Modulo adesione (DOC 115 kB)

theMICAM, Milano 1-4 settembre 2015

THEMICAM SETTEMBRE 2'15theMICAM, Milano 1-4 settembre 2015

L’Azienda Speciale “Fermo Promuove”, in collaborazione con la Camera di Commercio di Fermo, su proposta delle Associazioni della piccola e media impresa e delle Associazioni artigiane, rinnova la propria presenza alla
manifestazione “theMICAM”.

Il progetto intende promuovere il distretto calzaturiero fermano consentendo alle piccole imprese locali e reti d’impresa che generalmente, per motivi dimensionali, non hanno aderito con costanza a tale manifestazione, di poter partecipare a “theMICAM” per favorire la ricerca di nuovi buyer nazionali ed internazionali.

Termine presentazione adesioni: giovedì 18 giugno 2015

Circolare (PDF 771 kB)

Scheda di adesione (.doc 114 kB)

Collettiva di Aziende italiane a Pechino – settore Calzature/Pelletteria - Hotel Grand Millenium, 13-14 luglio 2015

L’Azienda Speciale "Fermo Promuove", in compartecipazione con la Regione Marche ed il Sistema Camerale Regionale, nelle more dell’approvazione del Programma Promozionale 2015, organizza la partecipazione di una collettiva di aziende produttrici marchigiane del settore calzature e pelletteria, a Pechino, presso l’Hotel Grand Millennium nelle giornate del 13 e 14 luglio 2015.

Termine presentazione adesioni: lunedì 25 maggio 2015

Circolare (PDF 543 kB)

Modulo adesione (word 103 kB)

Dichiarazione d'impegno (word 44,1 kB)

 

Esportare il Made in Italy: Dubai e gli Emirati Arabi

L'Azienda Speciale "Fermo Promuove", in collaborazione con la Camera di commercio di Fermo, ha organizzato per sabato 18 aprile p.v. un convegno dal titolo "Esportare il Made in Italy: Dubai e gli Emirati Arabi".

Maggiori informazioni ...

Tuttofood Milano 3-6 maggio 2015

Tuttofood2015

L’Azienda Speciale “Fermo Promuove” intende sostenere tutte le aziende dell’agroalimentare della Provincia di Fermo che parteciperanno alla manifestazione TUTTOFOOD, che si terrà a Milano dal 3 al 6 maggio p.v., in esecuzione della delibera n. 5 del 27 marzo 2015. “Fermo Promuove” concederà ad ogni azienda partecipante un contributo fisso di € 1.250,00, a prescindere dalla tipologia e grandezza dello stand prenotato e dalla partecipazione o meno all’interno dell’area espositiva della Regione Marche.
Termine presentazione adesione: 15 aprile 2015

Modulo di adesione (.doc 114 kB)

Circolare (PDF 347 kB)

 

theMICAM, Milano 15-18 febbraio 2015

L’Azienda Speciale “Fermo Promuove”, in collaborazione con la Camera di Commercio di Fermo, su proposta delle Associazioni della piccola e media impresa e delle Associazioni artigiane, rinnova la propria presenza alla manifestazione “theMICAM”. 

Il progetto intende promuovere il distretto calzaturiero fermano consentendo alle piccole imprese locali e reti d’impresa che generalmente, per motivi dimensionali, non hanno aderito con costanza a tale manifestazione, di poter partecipare a “theMICAM” per favorire la ricerca di nuovi buyer nazionali ed internazionali.

Termine presentazione adesioni: martedì 11 novembre 2014           

Circolare (PDF 60,7 kB)

Modulo adesione (doc 114 kB)      

Valutazione: 
No votes yet
Condividi questa pagina
Ultima modifica: 08/09/2018 - 01:09

Camera di Commercio delle Marche sede provinciale di Fermo - Corso Cefalonia, 69 - 63900 Fermo - cciaa@pec.marche.camcom.it - P.IVA 02789930423 - tel. 0734 217511

SITEMAP - Responsabile del procedimento di pubblicazione - Note Legali - Privacy