Made in Italy: Eccellenze in digitale 2014/2015

Made in Italy: Eccellenze in digitale arriva a Fermo

La Camera di commercio di Fermo, attraverso l'iniziativa "Made in Italy - Eccellenze in Digitale" di Google e Unioncamere, promuoverà la digitalizzazione delle imprese "fermane" dei settori dell'economia locale.

Due giovani laureati esperti del web, aiuteranno le PMI del territorio a sfruttare le opportunità offerte dalla Rete per far conoscere, nel mercato interno e a livello internazionale, le eccellenze della provincia di Fermo.

I prodotti individuati per la provincia di Fermo sono: “Calzature”, “Cappelli” e"Maccheroncini di Campofilone”.

Per maggiori informazioni, gli imprenditori interessati al progetto gratuito possono inviare una mail a:

Per maggiori informazioni:

Average: 5 (1 vote)