Made in Italy: Eccellenze in digitale 2015/2016

Made in Italy: Eccellenze in digitale di nuovo a Fermo

La Camera di Commercio di Fermo anche per l'anno 2015/2016 partecipa al progetto "Made in Italy - Eccellenze in Digitale" promosso da Google e Unioncamere. Questo progetto nasce per promuovere la digitalizzazione delle imprese; l'adesione è gratuita.

logo

Due giovani laureati, esperti del web, aiuteranno le PMI del territorio a sfruttare le opportunità offerte dalla Rete per far conoscere, nel mercato italiano ed estero, le eccellenze della provincia di Fermo.

I settori che la Camera ha deciso di supportare per l'anno 2015/2016 sono:

• turistico
  • agroalimentare
  • calzaturiero

Gli imprenditori interessati al progetto possono iscriversi con le modalità descritte nella manifestazione di interesse (PDF 466 kB); il termine per inviare le adesioni è prorogato al 18 Settembre 2015.

Per maggiori informazioni sul progetto è possibile consultare il sito ufficiale www.eccellenzeindigitale.it, oppure compilare il form o contattare i "digitalizzatori" della provincia di Fermo ai seguenti indirizzi e-mail:

gismondi.fm.camcom@eccellenzeindigitale.it

romagnoli.fm.camcom@eccellenzeindigitale.it

Manifestazione d'interesse (PDF 466 kB)

Comunicato stampa (138 kB)

Made in Italy

ARCHIVIO