AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 6 UNITA’ DI CATEGORIA B CON ACCESSO B3 - PROFILO DI “OPERATORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE”

Calendario Prova Scritta:

Il giorno 18 settembre 2012 alle ore 15.30 presso l’Università Politecnica delle Marche - Facoltà di Ingegneria sita in Fermo, Via Brunforte n. 47/49, si terrà la Prova Scritta prevista dal Bando. 

La prova scritta consisterà nella somministrazione di un questionario a risposta sintetica sulle materie previste dal Bando di Concorso, da svolgere nel tempo massimo di 3 ore. 

Durante la prova scritta sarà consentita ai candidati soltanto la consultazione di codici, leggi e altri atti normativi in edizione priva di note o richiami dottrinali o giurisprudenziali. L’inosservanza della predetta disposizione sarà sanzionata dalla Commissione esaminatrice con l’esclusione dalla selezione.

I candidati ammessi alla Prova Scritta dovranno presentarsi all’ora e nel luogo sopra indicato muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità. 

Coloro che non si presenteranno nel giorno e nell’ora stabilita per lo svolgimento della prova, saranno considerati rinunciatari.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati ammessi.

Commissione Esaminatrice (PDF 63 kB)

Valutazione: 
No votes yet
Condividi questa pagina
Ultima modifica: 30/12/2016 - 10:12

Camera di Commercio delle Marche sede provinciale di Fermo - Corso Cefalonia, 69 - 63900 Fermo - cciaa@pec.marche.camcom.it - P.IVA 02789930423 - tel. 0734 217511

SITEMAP - Responsabile del procedimento di pubblicazione - Note Legali - Privacy